Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per difendere la rete dagli oscuramenti del ministro degli interni

Andare in basso

Per difendere la rete dagli oscuramenti del ministro degli interni Empty Per difendere la rete dagli oscuramenti del ministro degli interni

Messaggio  Leozaquini Sab 14 Feb 2009, 12:56 pm

Ho mandato al Sen. Giampiero D'Alia, autore dell'emendamento per oscurare youtube ed altri siti tramite decisione del ministero dell'interno, il messaggio qui sotto.

Invito tutti a fare qualcosa di simile, "personalizzando" come vi pare piu' opportuno il vostro messaggio, ovviamente. Il suo indirizzo e mail e' questo:

dalia_g@posta.senato.it

Chi in Senato ci sta me lo assicura: i messaggi da parte della "gente" fanno effetto.

Ciao
Leonello

= = =
Sig. Giampiero D'alia,

ho appena ascoltato in Youtube la penosa (per Lei) intervista rilasciata ad Alessandro Gilioli.

Giampiero D'alia oscura la rete

Capisco che Lei voglia chiudere Youtube.

Le confesso che nella sua intervista ho percepito in Lei come una forma di "imbarazzo". La sua voce appare come "intimidita".
La comprendo: le responsabilita' di portare l'Italia al livello della Cina, cade come un macigno sulle sue povere spalle. Spalle in fondo gracili, per un simile compito. Le spalle di un povero Avvocato, caduto nel Parlamento del nostro disgraziatissimo paese grazie al "collegamento con la lista civetta Abolizione dello scorporo" (lo leggo in Wikiperdia . . . che facciamo, Senato', . . . chiudiamo anche Wiki? . . .ehh?).

Come puo' un eroico paladino della gloriosa "abolizione dello scorporo" essere caricato di tanta responsabilita'? Capisco il suo imbarazzo.

Inoltre Lei e' Avvocato! Per quanto distrattamente Lei possa avere seguito il suo corso di studi, dovrebbe sapere che i reati (eventualmente commessi, tramite stampa, o in rete . . . ecc ecc) li stabilisce la Magistratura (potere giudiziario), non il Ministero degli Interni (potere esecutivo) come da lei graziosamente proposto, in dispregio a Montesquieu. (Ma, a Messina, eravate proprio tutti raccomandati? . . . c'era il "voto politico"?). Non so, Egregio Avvocato, quale possa essere mai la Sua specializzazione (oltre alle delizie dello "scorporo"), ma a parte quelli definti come "stati di politizia", altrove (per esempio nel paese dove vivo io) i reati e le sanzioni commessi nelle reti, telematiche o stradali non importa, li decide effettivamente la Magistratura.
Capisco il suo imbarazzo.

Insomma Giampiero, dai diciamocelo, tu sei un "pesce piccolo", mandato avanti per "fare la prova". Come del resto quell'altro, prima di te. Quello del governo "Prodi-Mastella" precedente. Levi, insomma (poverino anche lui).
Confessacelo, Avvocato Giampiero, te nel Governo non ti ci vogliono nemmeno, chi te lo ha fatto fare di buttarti allo sbaraglio? Per farti sputare in faccia tu al posto di tutta la Casta e per poter misurare densita' e frequenza degli sputi?
Se questo e' l'obiettivo dell' emendamento, nel conteggio finale degli sputi La pergo, Avvocato, di aggiungere questo mio messaggio. Vivo all'estero e disgraziatamente non posso stamparglelo direttamente in faccia come confesso che preferirei, sono costretto a spedirglelo tramite questo canale informatico da Lei non ancora "oscurato".

La prego di tenere conto del mio massimo disprezzo.


Dott. Ing. Prof. Leonello Zaquini
University of Applied Sciences Western Switzerland.
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.