Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccolta firme per referendum all'estero

+6
meetupmonaco@hotmail.com
v.mazzotta
Ethel Chiodelli
Leozaquini
Nicola Pierobon
Ciro
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty Re: Raccolta firme per referendum all'estero

Messaggio  Leozaquini Mar 27 Mag 2008, 10:49 am

Roberto München ha scritto:Salve a tutti
cerchero oggi di contattare Canestrari perche non solo non ha mandato i moduli ma non hanno neanche fatto una "richiesta" ufficiale.....

Grazie Roberto,

in ogni caso non sara` tempo sprecato: capire con che logica si muove questo staff di B.Grillo e' in ogni caso fondamentale.
Se ti serve una mano, fai un fischio.

Cara Ethel, grazie per l'incoraggiamento.
Seguiro' senza dubbio il tuo consiglio e apriro' la discussione che suggerisci.

Non immediatamente pero': sta portendo per la Germania, torno tra qualche giorno.
Ciao

Leonello
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty La frittata é fatta

Messaggio  Roberto München Mar 27 Mag 2008, 11:38 am

Salve a tutti
ho appena parlato con Canestrari il quale mi ha detto che NON invieranno i moduli al consolato e NON sara´possibile raccogliere le firme all´estero.METTETI l anima in pace

Le motivazioni??? oserei dire ridicole, tanto ridicole che non ho voglia nemmeno di raccontarle anche perche aspetto una mail con i dettagli da Canestrari che poi vi girero´.

Io mi fermo qui.

Penso che apriro quanto prima una discussione su questo forum su "Casaleggio = dilettanti allo sbaraglio" e mi piacerebbe che qualcuno parli DIRETTAMENTE con Grillo , chiedendo al piu presto una soluzione al "problema" Casaleggio.
Abbiamo fatto tanti errori tra cui devo evidenziare:
-aver mandato affa i consolati assolutamenti incolpevoli (da scusarsi quanto prima)
-aver fatto affidamento alla Casaleggio (e alle stronzate che hanno detto e fatto) la quale ci ha voluto far capire che non ci considera Italiani oche cmq vengono prima quelli che vivono in patria.

Ovviamente non vi dico l inkazzatura/delusione del sottoscritto. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Casaleggio??? ma vaffanculo!!!!!

Roberto

Roberto München
Membro

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty Re: Raccolta firme per referendum all'estero

Messaggio  Nicola Pierobon Mar 27 Mag 2008, 7:29 pm

Roberto München ha scritto:Salve a tutti
ho appena parlato con Canestrari il quale mi ha detto che NON invieranno i moduli al consolato e NON sara´possibile raccogliere le firme all´estero.METTETI l anima in pace

Le motivazioni??? oserei dire ridicole, tanto ridicole che non ho voglia nemmeno di raccontarle anche perche aspetto una mail con i dettagli da Canestrari che poi vi girero´.

Io mi fermo qui.

Penso che apriro quanto prima una discussione su questo forum su "Casaleggio = dilettanti allo sbaraglio" e mi piacerebbe che qualcuno parli DIRETTAMENTE con Grillo , chiedendo al piu presto una soluzione al "problema" Casaleggio.
Abbiamo fatto tanti errori tra cui devo evidenziare:
-aver mandato affa i consolati assolutamenti incolpevoli (da scusarsi quanto prima)
-aver fatto affidamento alla Casaleggio (e alle stronzate che hanno detto e fatto) la quale ci ha voluto far capire che non ci considera Italiani oche cmq vengono prima quelli che vivono in patria.

Ovviamente non vi dico l inkazzatura/delusione del sottoscritto. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Casaleggio??? ma vaffanculo!!!!!

Roberto

Leggiti questo articolo di Barnard. E' sull'informazione, ma e' inerente a quello che state dicendo e facendo: http://files.meetup.com/209895/Barnard-Informazione.pdf

Io sono purtroppo in linea con la sua linea di pensiero.
Nicola Pierobon
Nicola Pierobon
Admin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.04.08
Età : 49
Località : New York

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty Mail postata a Grillo

Messaggio  v.mazzotta Mer 28 Mag 2008, 5:53 pm

Re: URGENTE: Aggiornamenti Raccolta firme estero da Ministero degli Esteri.
Mercoledì 28 maggio 2008, 03:05
Da: "Vincenzo Mazzotta"
A: "Beppe Grillo"

Ieri Roberto München ha scritto sul forum attivo di Network (Meetup Internazionali di Beppe Grillo) il seguente post https://beppegrillo.forumattivo.com/v2-day-f1/raccolta-firme-per-referendum-all-estero-t9-45.htm#278.

Ti prego di leggerlo per dirci cosa succede in realta'. Meglio di te credo non esista nessuna altra fonte.

I consolati dicono che non e' arrivato nulla. Canestrari dice che non invieranno i moduli. Siamo esplosi in una bolla di sapone.

Ti prego di farci sapere e capire cosa succede.

Cosa siamo noi dei meetup internazionali a questo punto se non uno specchio per allodole (i nostri farneticanti politici)? Ossia si dice che vi supportiamo dall'estero (agli occhi degli italiani e dei politici e dei media) ma poi ci denigrate con questo atteggiamento agli occhi dei nostri iscritti e dei consoli e dei media stranieri?

Se voi stessi non ci date i mezzi per permetterci di aiutare la nostra patria, in quanto noi siamo cittadini italiani all'estero e nulla di piu'. La nostra patria e' l'Italia non abbiamo altre cittadinanze perlomeno in maggioranza assoluta tra noi.

Ci permetterete anche voi di esprimere la firma di adesione ai referendum? Spero in una tua democratica risposta, ed una attuazione della costituzione italiana in cui noi crediamo fermamente dandoci l'opportunita' di firmare anche noi. Almeno questo lo avreste potuto fare per farci sentire nel movimento come ci sentiamo.

Se sei disponibile ad un confronto a questo punto o ad una soluzione rapida siamo sinceri in tutto cio' feriti dalle frasi di Canestrari e dal comportamento in generale tenuto.

Cordiali Saluti
Vincenzo Mazzotta
Organizer Meetup di Madrid
v.mazzotta
v.mazzotta
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 52
Località : Madrid

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty PS

Messaggio  Roberto München Gio 29 Mag 2008, 2:00 pm

Nonostante le mie sollecitazioni (sia telefoniche sia via Email) il responsabile della Casaleggio NON mi ha inviato nessuna Email, ripeto NESSUNA MAIL RICEVUTA.
Cerchero´di fare un resoconto anche cronologico degli eventi Domenica su PALTALK.

Roberto München
Membro

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty Re: Raccolta firme per referendum all'estero

Messaggio  Leozaquini Ven 30 Mag 2008, 10:53 pm



Leggiti questo articolo di Barnard.

Ho letto.

e mi pare che dica alcune cose vere, ma cosi' tanto da coinvolgere anche lui stesso.
Le cose vere infatti le dice nel modo sbagliato, mettendo in evidenza che il male (che esiste effettivamente nel paese) ha coinvolto anche lui. Lui mi pare purtroppo malato come gli altri. Il male, alla radice, e' questo: gli individui pensano di essere individui e non hanno ancora maturato il senso della collettivita'. Ognuno di noi (io credo) debba spingere la collettivita' nel suo evolvere verso una crescita. Non tutti purtroppo lo fanno. Barnard denuncia il difetto nelgi altri . . . ma lo si vede bene anche in lui: poco amore per la colettivita' e poca comprensione delle sue dinamiche.
Per questo anche le sue critiche non costruiscono. Certo in ITalia serve una concezione dell'essere cittadini molto diversa, temo pero' che non sia lui a cercare di costruirla pur denunciandone la mancanza.

= = =
Inoltre dice cose banali.
Esempio: "i cittadini sono coglioni e quindi hanno l'informazione che meritano" e' innegabile! . . . eppure al tempo stesso e' una inutile constatazione: Barnard ci spiega di non avere capito che l'evoluzione sociale e' un meccanismo di evoluzione o involuzione. Non serve domandarsi se viene prima l'uovo o la gallina. Occore trovare e SOSTENERE quei processi che fanno evolvere sia le uova che le galline.

La sua constatazione statico-contemplativa, si affianca alle propagande Burlesconiane.
= = =

Alcune cose che dice invece sono false.

Berlusconi genio dell apolitica . . . ma va la . . . si veda in youtube lo scontro con Strunz al parlamento europeo! . . . cose da mani nei capelli (come infatti Fini ha fatto).

= = =
Il tema meriterebbe un approfondimento che dovrebbe andare molto oltre il tema di discussione.
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty Risposta dalla Presidenza della Repubblica per posta ordinaria

Messaggio  v.mazzotta Sab 14 Giu 2008, 1:51 pm

Ciao a tutti,
come e' chiaro a tutti noi da diverse settimana non potremo firmare per i referendum.

Siamo stati scippati di un diritto e questo credo sia stata colpa del gruppo di Grillo. Oltre all'incapacita' di gestire la cosa che sarebbe stato sufficiente informarci e probabilmente ci saremmo adeguati mi ha notevolmente infastidito la mancanza di comunicazione nei nostri confronti e far passare il tutto sotto il ponte dell'informazione.

Ma va bene cosi alla fine, come sempre ho detto noi siamo una delle teste del movimento. I meetup sono sul territorio.

Ho ricevuto un paio di settimane fa una lettera dalla Presidenza della Repubblica in merito alla richiesta che avevo inoltrato al Presidente della Repubblica per permetterci di fare la raccolta delle firme.

La postero' appena ho un momento ed uno scanner a disposizione.

Questo giusto per far comprendere all'organizzazione di Canestrari che non solo ci abbiamo messo l'impegno ma soprattutto la faccia e la dignita.

Ciao
Vincenzo

Spero che non iniziamo a mollare a Madrid sta accadendo una cosa strana, alcuni vecchi membri si allontanano mentre dei nuovi arrivano. Penso sia naturale in un movimento ma lo si nota in maniera forte in questo momento.

Come funziona invece nei vostri meetup? Non demordete mi raccomando.

Ciao
Vincenzo
v.mazzotta
v.mazzotta
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 52
Località : Madrid

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per referendum all'estero - Pagina 3 Empty Re: Raccolta firme per referendum all'estero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.