Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp

3 partecipanti

Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Proposta di nuovo Organizer's MeetUp

Messaggio  ElGrillo Lun 23 Giu 2008, 6:40 pm

Buongiorno a tutti

A seguito di quello che sta succedendo al Meetup n.533 , al di la' di eventuali legittimi motivi,
che al momento non sono stati esposti in modo esaustivo, non essendo comunque accettabile
( a mio avviso ) una "latitanza" di chi dovrebbe , in quanto attualmente e formalmente legittimato per farlo , esporre in modo trasparente le problematiche e comunque intervenire quando sollecitato, la mia proposta cosi' d'amble' e' quella di creare un nuovo Organizer MeetUp.

Mi assumo sin d'ora l'onere anche economico per almeno 6 mesi oltre alla gestione meramente "tecnica"

Qui lancio l'idea oltre a pubblicarla nel Board "Nazionale"

In caso di riscontrare interesse alla mia proposta provvedero' subito in merito.

Jerome Cavallini
Organizer del MeetUp 864 - Responsabile della GMT


( "a mali estremi estremi rimedi" )
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty novita' dal board nazionale

Messaggio  ElGrillo Lun 23 Giu 2008, 9:10 pm

proprio mentre ho sollevato la questione sul Boar Nazionale, guardate cosa e' emerso qui

-> http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4941202 ...in fondo.

si sapeva già qualcosa su questa vicenda ? Shocked

Commenti ?

Siete d'accordo ?

p.s. preciso che se qualcheduno si assume l'onere del nuovo Meetup , ben venga..
io avrei ben altre cose da fare con il mio MeetUp.
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Valutazione della legittimita' del ruolo del nuovo Organizer del 533

Messaggio  ElGrillo Mar 24 Giu 2008, 12:09 pm

Non conosco pesonalmente Stefano Murgo ( nuovo Organizer del MeetUp degli Organizer )
ma le notizie che si leggono anche se contradittorie non sono entusiasmanti :
posso solo fare alcune considerazioni che girero' agli Organizer quanto prima :

Murgo e' diventato non si sa bene come ( ne perche' ) Organizer del Meetup degli Organizer
Il 533 ha sede a Cerro Maggiore , Murgio e' di Pescara o vicinanze.

a suo dire gli e' arrivata una mail
informandolo che il MeetUp stava per scadere
"Sono subentrato solo perche' mi e' arrivata la mail che me lo chiedeva....
se qualcuno mi delucida su cosa e' accaduto"


"Non ho nessuna intenzione di mantenerlo, l'ho fatto solo perche' stava per chiudere e sinceramente mi
domando il perche' visto che questo gruppo era gestito direttamente dallo staff..."


Quando un MeetUp sta per scadere , la mail arriva all'Organizer e non all'Assistant.( sempre che Murgo lo fosse ).
Murgo ha chiesto il permesso prima di appropriarsi del 533 agli anteriori Organizer ?

"comunico che e' stato solo un errore dello Staff, sto ripassando a loro il ruolo di organizer"

Stiamo aspettando...ma..

"Vabbe' dai non glielo ridiamo piu' allo staff questo meet up!!"

E' uno scherzo ? Grillo sa queste cose ?
Oggi e' il 23.06.08 vediamo quando lo Staff di Grillo potra finalmente entrare in possesso del 533


"io non posso fare il golpe" ...

Murgio aspirava alla carica di Sindaco, ma come sembra l'impresa non e' riuscita, in poche parole vuol
( o sta facendo ) fare politica.
Tale ruolo non sembra compatibile con la sua presenza in questo MeetUp ne' tantomeno con quella di Organizer

da quello che emerge da questo link > http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4225483
( ovviamente come "Zorro" non mi conformo conil contenuto )

"Stefano Murgo, l'organizer del Meetup Pescara, sostiene che Grillo verrà a Pescara
per appoggiare la sua lista civica, creata da lui e autocandidatosi candidato sindaco.

Ha praticamente fatto morire il meetup pescara 1, ha prodotto una scissione che ha creato il meetup Pescara2,
ha impedito l'organizzazione di incontri con gli iscritti da un anno, chi vuole può seguire la vicende sul
pescara 2."



Non conosco la vicenda ne' mi piace avere dei pregiudizi ma quello che viene descritto purtroppo sembrerebbe
richiamare la gestione attuale del 533 : attualmente Murgio non risponde alle varie e ripetute
richieste di adesione come nuovo Organizer , in poche parole il 533 sembrerebbe paralizzato...situazione
tipica in certi ambiti politici


Commenti ?

Fil


P.s. Notizie reperite su MeetGoogle etc.

http://beppegrillo.meetup.com/408/boards/thread/4541084/10/

http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4225483

http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/3526793 Tutto quello che...

--/
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Re: Proposta di nuovo Organizer's MeetUp

Messaggio  Leozaquini Mar 24 Giu 2008, 8:11 pm

Nel 533, c'e' stato un attimo di sbando legato al fatto che l'organizer (l'anonimo "staff") ha lasciato cadere il Meet Up.
Per un certo momento (breve) un tale Stefano lo ha salvato dalla cancellazione.

Ora e' in atto una discussione sulla sua (eventuale) democraticizzazione.

Il link mi pare lo abbia gia' dato elgrillo.
Credo che la dioscussione in corso sia parte di questo processo di "democraticizzazione" che mi pare sempre piu' evidente e richiesto.

= = =
Non so pero' se questa discussione, qui, sia al posto giusto.
IN questa categoria "AZIONI- coordinamento internazionale" dovremmo parlare di cose da FARE.

Discuterne mi pare opportuno, ma non vedo in cosa il network internazionale possa impegnarsi nel FARE, su un tema del genere.
. . . o forse non ho capito io . . .

= = =
Che ne dite se spostiamo tutto il tema in "critiche al movimento"?
Attendo commenti in proposito (soprattutto da te, caro Elgrillo che hai contribuito piu' di tutti a riferire sulla cosa e a cercare di animare la discussione).
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty 533 : eventuale nuovo OF

Messaggio  ElGrillo Mar 24 Giu 2008, 9:03 pm

Per quanto riguarda l'intervento della persona che hai menzionato, posso solo aggiungere
( credo che questa sia ( anche ) la sede opportuna in quanto il 533 non e' nazionale ma , impropriamente internazionale , in quanto l'accesso e' riservato agli Organizer di tutto il mondo )
che non ha risposto alle mie richieste di accesso al 533 ( a mezzo e-mail, skype etc. ) il che lo ritengo inaccettabile.

Qualsiasi Organizer ha l'obbligo anche morale di comunicare con un suo collega , aldila' che fosse abilitato o meno nel permettere l'accesso.

Chiusa questo sgradevole vicenda , che spero venga presa in considerazione dallo Staff,
poiché nessuno disponeva di informazioni certe sul futuro del 533, e di fronte alle informazioni pubbliche reperibili su internet sul personaggio in questione , in mancanza di comunicazione con con lo Staff , la proposta e' stata girata sia sul board internazionale che su questo Forum.

Il motivo e' semplice : esaminando come si sono organizzati gli americani potrai notare
che loro hanno risolto la situazione con due soluzioni

1 un Organizer's Forum internazionale ( aperto a tutti , anche i membri dei MeetUp ),
sempre moderato con molta attenzione

2 un MeetUp solo di Organizer

La soluzione pertanto poteva essere in difetto di una soluzione nazionale, quella internazionale, ossia gestita virtualmente dall'estero e con base di riunione a Roma per esempio.

Poi se ritieni di spostare questo argomento , devi decidere tu stesso sei tu..il boss What a Face
saluti
Fil

( El Grillo ma anche Jerome Philippe Cavallini :
le identita' si sono sovrapposte all'apertura del nuovo MeetUp 864 )
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty EX 533 - emigrati..in Svizzera

Messaggio  ElGrillo Sab 28 Giu 2008, 3:59 pm

Caro Leo,

non c'e chi emigra solo per non pagare le tasse ma anche chi cerca uno spazio
per poter valutare se e come creare un nuovo MeetUp degli Organizer, come suggerito
da Sergio ( Londra ) con funzioni di "hub" ( vedi il board nazionale )


Considerato che al board nazionale non si riesce ad avere uno spazio che non sia intasato
da sterili polemiche ed alla luce anche di quanto esposto anche nell'argomento
relativo alla riunione di Milano ho proposto di trasferirci in questo spazio.

Fil
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Re: Proposta di nuovo Organizer's MeetUp

Messaggio  ElGrillo Sab 28 Giu 2008, 4:01 pm

Da quello che ho appena letto dai documenti allegati emerge che almeno a livello nazionale
e' il MU n.1 che riesce a riunire gli Organizer, contattarsi con Beppe Grillo etc.

Quindi , premesso che ormai il 533 non e' + gestibile , abbiamo due strade a livello
internazionale :

1.partecipare o interagire con il n.1 oppure,

2.sollecitare tutti gli Organizer o su questa piattaforma o sollecitare Amsterdam

Per l' ubicazione e la forma anche "neutrale" credo che questa sia la sede.

Anche per quanto riguarda la eventuale manifestazione a Strasburgo.
E' necessario prima creare una base di Organizer esteri che partecipino a questo forum
per poi valutare eventuali azioni.


Amsterdam sembra ferma. Come noterai nel loro MU ho richiesto nel loro interesse di
attivare un codice RSS, al momento senza risposta.
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Quando ci si calano le braghe...

Messaggio  ElGrillo Sab 28 Giu 2008, 8:56 pm

Mi sono appena reso conto che mentre entravo nel mio MeetUp , tra miei Gruppi c'era anche
....quello del 533. Shocked

Si vede che un' altra volta la "pressione" ha avuto effetto, anche se sinceramente non credo che cambi molto la mia opinione.

Come potrete vedere nel mio profilo l'iscrizione e' del 21.06.08 ( forse anche anteriore ).

Quello che da fastidio e' che proprio stavamo organizzando qualcosa di alternativo dal 533
qualcuno si cala le braghe.

Sara oro quello che luccica oppure una patacca ?

Ritengo comunque buona l'idea di Sergio ossia di creare un "hub" , il problema che ora
i nuovi membri esulteranno ( poveri illusi ) .

Credo che a livello estero , considerato che ad Amsterdam ( purtroppo ) non ho ricevuto
segnali , questa sia il "ns." Board Internazionale.

Quindi propongo a Leo di dare un segnale :
modifichiamo ( solo ) il titolo per dare il ns. segnale ?

"International Beppe Grillo MeetUp Message Board" ?

Aspetto tuoi commenti, Leo ( ed anche di Susanna, Sergio etc. )
Ciao
Fil
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Erano 26 gli Organizer / Assistant che aspettavano

Messaggio  ElGrillo Sab 28 Giu 2008, 9:03 pm

Da un mio conteggio a memoria erano fermi al n. 379 , ora sono 405.

Quindi ben 26 erano fuori.

"International Beppe Grillo MeetUp Message Board" ? addi' 28.06.08

con sede ( anche ) a Strasburgo ?

Fil
--/
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty inversione di rotta sul 533

Messaggio  susanna.ambivero Sab 28 Giu 2008, 11:39 pm

sinceramente la controrivoluzione avvenuta sul 533 lascia anche me molto perplessa. Non posso nascondere che l'avere ancora la possibilità di confrontarmi con persone già "conosciute" e che hanno già la mia stima è molto tranquillizzante. Se ci si aggiunge il fatto che l'alternativa proposta, il board nazionale, non era un ambiente che mi si cuce addosso ... Suspect ...
poi però mi fermo a riflettere, come mai questa inversione di marcia così rapida?
oltretutto presa un altra volta senza neanche un dibattito ...
avrei voglia di confrontarmi, di ragionare e di capire.
Io voglia di fare ne ho tanta ma essere uno strumento alla mercè di persone che non si sono mai neanche degnate di offrirsi al dibattito ... non è che mi vada proprio a genio ...
spunti di riflessione da propormi?

susanna.ambivero

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52
Località : cologno monzese, milano

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Errori madornali

Messaggio  ElGrillo Dom 29 Giu 2008, 6:09 pm

Mi sono accorto che nel 533 non solo sono entrati Organizer con doppia identità'
( ossia sono entrate due volte ) ma anche persone che non sono Organizer...

Premesso che il 533 se ben gestito potrebbe accettare , come ho già manifestato sul Board Nazionale , anche "MeeTUppari" che si siano distinti per la loro attività e per il lavoro svolto
( altrimenti se si facesse entrare tutti non sarebbe altro che un doppione del Board Nazionale
con gli episodi recentemente successi* ) la situazione sopra descritta comportera' che
il 533 peggiorera' sensibilmente.

Come gia' commentato mi rifiuto di parteciparvi.

Ho un'idea ma al momento ( anche perche' a partire da domani saro' impegnato in alcune gestioni ) ne faro' cenno al momento opportuno.

p.s. *se qualcuno conosce i dati relativi a quell'individuo che ha diffamato la mia persona
e gli Organizer sul Board Nazionale me li faccia pervenire con urgenza, grazie ( in privato )

Fil
ElGrillo
ElGrillo
Membro

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.06.08
Località : Gerona

http://beppegrillo.meetup.com/864/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nuovo Organizer's MeetUp Empty Re: Proposta di nuovo Organizer's MeetUp

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.