Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizziamo una conferenza per discutere di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ???

+2
Leozaquini
Roberto München
6 partecipanti

Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Organizziamo una conferenza per discutere di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ???

Messaggio  Roberto München Mar 27 Mag 2008, 12:21 pm

Salve a tutti
come avrete visto NON potremmo esercitare il diritto alla firma per i referendum,per incomprensioni varie e per assoluta inadeguatezza dello staff di Grillo a gestire questioni internazionali.

Se siete d´accordo vorrei fare una teleconf per farvi una relazione su cosa é successo e per capire come muoverci nelle occasioni future ed evitare questi, a dir poco, spiacevoli inconvenienti.

Non riesco ad attivare il sondaggio quindi (se qualcuno ci riesce mi fa un favore) proporrei la data del 01.06
Grazie
Roberto


Ultima modifica di Roberto München il Mar 27 Mag 2008, 12:52 pm - modificato 1 volta.

Roberto München
Membro

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Re: Organizziamo una conferenza per discutere di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ???

Messaggio  Leozaquini Mar 27 Mag 2008, 12:44 pm

io ci sto.

Direi di sentirci comunque, anche se fossimo in due.
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Conf Dolmenica 1 Giugno

Messaggio  koukla_mou Mar 27 Mag 2008, 4:05 pm

Ciao, ci sono anch#io per domenica! fatemi sapere i dettagli!
nadia

koukla_mou
Membro

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 59
Località : Fuerstenfeldbruck, Germany

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Ci sarò

Messaggio  andrew25675 Mar 27 Mag 2008, 9:39 pm

Ciao,
ci sarò. Aprirò la Paltalk chat verso le 19:30.
Saluti,
Andrew

andrew25675
Membro

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.04.08
Età : 48
Località : Nordhausen, Deutschland

http://andrew25675.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Ci sono!

Messaggio  Ethel Chiodelli Mer 28 Mag 2008, 3:49 pm

Ok, ci sono. Però lavoro fino alle 18.00 e poi ci metto un'ora buona per tornare a casa (che vitaccia... Neutral ), quindi mi connetterò un po' dopo, non si può fare alle 20 o alle 21 così la gente ha tempo per mangiare e per tornare a casa la domenica? Contate anche che qui a Londra siamo pure un'ora indietro...
Un saluto a tutti!
E sunny

Ethel Chiodelli
Membro

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 47
Località : Londra

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty io non so se ci saro' saro' in italia

Messaggio  v.mazzotta Gio 29 Mag 2008, 2:54 am

Ciao ragazzi io non so se ci saro' dopo domani parto e rientro il 4 giugno.

Se ho internet mi connetto e partecipo volentieri.

Puff pant.
v.mazzotta
v.mazzotta
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 52
Località : Madrid

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Organizziamo un altro incontro con paltalk al piu' presto per riallinearci tutti?

Messaggio  v.mazzotta Lun 16 Giu 2008, 4:37 pm

Ciao Ragazzi,
cosa ne pensate di organizzare un prossimo incontro concordato per data e ora con tutti affinche' non impazziamo che ci si presenta e non viene nessuno?

Siamo al 16 Giugno cosa ne dite di fare un'incontro che ne sono tiro una data distante per verificarla da tutti il 29 Giugno ossia tra 2 Domeniche?

Dai ragazzi vediamo di muoverci e non di spegnerci, capisco il caldo e la stagione estiva ed il cazzeggio, ma fate come noi a Madrid andate in un parco a spaparanzarvi a prendere il sole e chiaccherare vi assicuro che rilassa!

Ciao
Vincenzo
v.mazzotta
v.mazzotta
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 52
Località : Madrid

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Re: Organizziamo una conferenza per discutere di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ???

Messaggio  Leozaquini Lun 16 Giu 2008, 10:49 pm

v.mazzotta ha scritto:
. . . cosa ne dite di fare un'incontro che ne sono tiro una data distante per verificarla da tutti il 29 Giugno ossia tra 2 Domeniche?

Dai ragazzi vediamo di muoverci e non di spegnerci, capisco il caldo . . .

Condivido.

. . . salvo il "caldo": qui ieri faceva zero gradi.
Oggi va meglio, saremo a +5.

= = =
Sul tema vi segnalo una accanita discussione nel 533:

clicca a: "importanza di creare un movimento indipendente da Grillo"

La discussione e' in corso ma ne riferiro' in ogni caso gli elementi essenziali.
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo una conferenza per discutere  di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ??? Empty Re: Organizziamo una conferenza per discutere di come affrancarsi dalla Casaleggio il 01.06 ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.