Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V3 Day - Discutere & decidere

3 partecipanti

Andare in basso

V3 Day - Discutere & decidere Empty V3 Day - Discutere & decidere

Messaggio  Leozaquini Mer 18 Giu 2008, 3:35 pm

Come credo in molti sappiate, Grillo ha lanciato il V3 Day.

Sull'argomento ho aperto gia' stamattina un tema, in "Approfondimenti/criche al movimento".

Ma qui propongo di discutere non "teoricamente" della cosa, ma praticamente. Si tratta di decidere. Cioe' piu' in dettaglio:

a) Riflettere collettivamente.
b) Elaborare (se possibile) una proposta collettiva.
c) elaborare i metodi e le forme per propagandarla/attuarla.

Credo sarebbe opportuna una discussione Skype-paltalk.
IN data da destinarsi e temi da predigerire, discutendone preventivamente qui di seguito.

= = =
Anticipo la mia opinione in proposito (gia' messa in 533), con preghiera di riflettere alla cosa, tenendo conto delle specificita' nostre: "Met up estero".

Ecco la mia opinione (attuale: 18-6-08, ore: 14h30)


1) Sui contenuti non ci piove.

Se 60 milioni di cittadini cornuti ed amputati (in cliniche alla Santa Rita) tollerassero senza reagire il bavaglio alle intercettazioni, tanto varrebbe aprire il forum: www . inculatecitutti . it, e sarebbe come se offrissero la propria moglie al senescente-pagliaccio-di-Arcore in Jus Primae Noctis.


2) ". . .ritengo quanto mai opportuna una qualsiasi iniziativa, . . . "
Anche io.

3) Spero che "Beppe" . . . continui a fare il cazzo che gli pare e che continui ad incazzarsi (come fa) quando serve.

Ma soprattutto spero che NOI, ripeto: NOI ("Beppe" non c'entra un cazzo. Lui fa gia', bene, . . . il suo blog) spero che NOI ci si organizzi AUTONOMAMENTE e:

a) si smetta di restare inattivi, in attesa delle "proposte-direttive" dal GRillo-blog. Piagnicolando come lattanti che "il suo staff non ci ascolta" . . . . (Fossi uno del suo staff, o lui stesso prenderrewi a calci in culo tutti quelli che vengono a frignare 'sta stronzata)

b) si stia poi dietro alle iniziative prese e si tallonino i parlamentari, . . .le associazioni, . . . i partiti, . . . le lobbies, . . . e con varie ed articolate forme di rivendicazione (alcune delle quali ancora da escogitare) SI EVITI che LE INIZIATIVE PRESE E LE FIRME RACCOLTE, restino carta straccia: mera "spettacolarita'" del nuovo genere di spettacolo inventato da Grillo: il V day.

c) si faccia noi tutto quello che lui non fa, perche' non vuole, non capisce, o forse semplicemente perche' non SA fare.
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

V3 Day - Discutere & decidere Empty Re: V3 Day - Discutere & decidere

Messaggio  bippico Mer 18 Giu 2008, 6:09 pm

Pienamente d'accordo con te, Leo!!!

Bruno

bippico
Admin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.04.08
Località : Berlino

http://bippi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

V3 Day - Discutere & decidere Empty Se referndum mi okkupo io dei moduli va

Messaggio  Roberto München Gio 19 Giu 2008, 6:10 pm

....almeno tutte le telefonate della scorsa volta torneranno utili........
Roberto

Roberto München
Membro

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

V3 Day - Discutere & decidere Empty Re: V3 Day - Discutere & decidere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.