Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNIAMOCI COME NETWORK: Manifestazione davanti alle sedi RAI di tutt'Italia - Travaglio - Informazione - autocensura

Andare in basso

UNIAMOCI COME NETWORK: Manifestazione davanti alle sedi RAI di tutt'Italia - Travaglio - Informazione - autocensura Empty Re: UNIAMOCI COME NETWORK: Manifestazione davanti alle sedi RAI di tutt'Italia - Travaglio - Informazione - autocensura

Messaggio  Leozaquini Ven 16 Mag 2008, 4:06 pm

Interessante.

Penso che li dove non ci siano sedi RAi (e' il nostro caso) occorra utilizzare consolati o ambascaite e volatinare li.

= ==
A margine di questo, dico che evidentemente questo forum ancora non ha la struttura giusta.
Non si capisce dove mettere gli annunci.
Quando si legge qualcosa poi non si trova dove era. Non lo si ritrova più.

Infatti alcuni giorni fa ho paerto un 3d per proporre una riflessione precisamente sull'argomento.

difesa di travaglio e libera informazione

IL testo mi pare non equivoco ed il posto dove e' messo mi pare coerente:

- Coordinamento internazionale
- - Proposte ed attività.


Ma siccome la suddivisione degli argomenti nessuno la capisce (e' initelligibile) Vincenzo ha postato qui.

= = =
Occorre definire:
1) una struttura non-kafkiana del forum.
2) non modificarla e non cambialra a kazzo tutti i momenti. Inventandosi repertori ad hoc, e cangianti.

Del tema se ne parla gia' qui:

struttura forum attivo

Ma la discussione poi si 'e arenata.

(infatti all'origine NON ERA nell'inimmaginabile: "bacheca annuinci" . . . una discussione sul forum ma che strakazzo ha da spartire con la bacheca annunci? Mistero.
Forse questo ha contribuito a stoppare la discussione).
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.