Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU"

2 partecipanti

Andare in basso

domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU" Empty domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU"

Messaggio  Leozaquini Sab 28 Giu 2008, 7:22 pm

Ricevo il messaggio da Susanna, e volentieri faccio conoscere, invito tutti a partecipare, anche se non ho ancora l'indirizzo della cast (ho pregato susanna di comunicarcelo, appena possibile) e nonstante che l'indicazione di tempo "ora di pranzo" . . . parra' a molti un po' . . . "italiana" (converrebbe precisarla meglio).
IL margine di tempo e' scarsissimo. Eccezionalmente, quindi, utilizzero' anche la "mail" per invitarvi a partecipare. Sperando che Susanna ci metta a dipsosizione l'indirizzo dalla cast.
Ecco il messaggio di Susanna:

Spero di sbagliarmi ma sembra che i MU stiano morendo sotto le
proprie ceneri.
Mi piacerebbe riuscire a chiamarci tutti in una conferenza via
skype o altro, per domenica verso l' ora di pranzo così da poter
permettere la partecipazione ai più.
Il titolo potrebbe essere "proseguiamo il cammino insieme? Si,
no, dove?" Il come lo costruiremo insieme in seguito.
Se l' idea ti pare praticabile e perseguibile batti un colpo,
rigorosamente esterno al MU.
Aspetto una tua valutazione, ciao e grazie.
Susanna Ambivero.


= = =
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU" Empty eccomi

Messaggio  susanna.ambivero Sab 28 Giu 2008, 11:52 pm

sono qui a reiterare l'invito per domani, data la mia ignoranza informatica ho pregato persone più esperte di aiutarmi ... per ogni eventualità :
io sarò su skype (indirizzo con poca fantasia: susanna ambivero) dalle 12.30 ... se non riesco a fare di più ... cercatemi voi cheers

susanna.ambivero

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52
Località : cologno monzese, milano

Torna in alto Andare in basso

domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU" Empty Re: domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU"

Messaggio  Leozaquini Dom 29 Giu 2008, 3:46 am

"Cari amici,
Siete tutti invitati alla skypecast di domenica, 29-6 ore 12h30, dal titolo MU_presente_e_futuro.
Indirizzo:
https://skypecasts.skype.com/skypecasts/skypecast/detailed.html?id_talk=4865046&hash=b741893ab9b5bd317dde

Se ne e' parlato nel forum del network internazionale, (www.beppegrillo.forumattivo.it) ma mi permetto di disturbarvi con questo messaggio privato per motivi di tempo (che sono particolarmente ristretti).
L'iniziativa di discutere del tema che io ho cosi' sintetizzato "MU presente e futuro" parte da Susanna, e' frutto di lunghe discussioni nel MU 533, e non e' affatto ristretta ad una discussione tra meet up internazionali benche' anche da noi si noti una certa "stanca" del movimento quasi fosse una crisi di identita' di cui anche all'estero sentiamo il peso.
Mi scuso per la convocazione un po' tardiva, frutto di una decisione in tempi forse un po' stretti ma (io credo) estremamente opportuna.
Ciao.
Leonello"
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU" Empty Re: domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU"

Messaggio  Leozaquini Dom 29 Giu 2008, 5:14 pm

Si e' deciso un incontro a Milano il 12-7.


La sintesi della discussione skype, la si trova qui:
clicca a 533 / "MU rinascita"

Propongo pero' di proseguire la discussione, se ci sara' (come mi auguro), in Approfindimenti-critiche al movimento.

Non qui che e' lo spazio riservato semplicemente agli anninci.
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU" Empty Re: domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU"

Messaggio  Leozaquini Lun 30 Giu 2008, 12:26 am

Mi hanno chiesto un parere sull'incontro.
(Elisabeth).

Oltre ai link del messaggio precedente, che raccomando di utilizzare, metto qui di seguito una mia personale opinione.
Andrew era anche presente, potrebbe dire la sua, lo invito a farlo, confermando precisando o negando le mie impressioni che sono queste:

= = =
Mi sono trovato piuttosto in sintonia con le persone che hanno partecipato.
Anche se parecchie polemiche e "tensioni" non sono in grado di condividerle ma nemmeno di rifiutarle.

Di certo era interessante e la proposta di un incontro e' saggia.

Quello che non trovo condivisibile e' la passivita' di fronte alle nuove leggi vergogna e l'ostinarsi ad ignorare la mobilitazione indetta dagli ex girotondi (roma 8 luglio), a cui vedo pero' una risposta di Beppe Grillo (il messaggio nel blog di oggi, lettera di Di Pietro).
Forse il blog, nonostante qualche sbavatura, resta (per il momento ancora) piu' avanti rispetto a noi ed ai meet up.
= = =
Leozaquini
Leozaquini
Admin

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Le locle (Neuchâtel - Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU" Empty Re: domenica 29-6 "ora di pranzo" discussione skype "lo stato dei MU"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.