Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Mondiale, da Nimrod agli illuminati passando per il 9/11 ed il Trattato di Lisbona

2 partecipanti

Andare in basso

Ordine Mondiale, da Nimrod agli illuminati passando per il 9/11 ed il Trattato di Lisbona Empty Ordine Mondiale, da Nimrod agli illuminati passando per il 9/11 ed il Trattato di Lisbona

Messaggio  matierno Mer 09 Lug 2008, 2:32 pm

Ovviamente questi filmati raccontano una storia verosimile, non sappiamo se sia tutto vero, ma le teorie complottiste trovano maggiore consistenza proprio negli scritti degli oppositori (scritti molto vacui).

Inoltre ricordate che a parlare di Nuovo Ordine Mondiale sono stati sia i due Bush (senior) che Giorgio Napolitano. A citare gli illuminati pubblicamente è stato Giulio Tremonti (a porta a porta, ad Anno Zero, ed alla storia siamo noi di Minoli).

L'inchiesta di Ferruccio Pinotti, fratelli d'Italia, BUR lascia poco spazio alla fantasia. In quel libro c'è un capitolo intero dedicato agli illuminati della finanza.

Ma ci sono tanti libri, e film che parlano dei politici come semplici burattini delle corporations e delle banche (controllate dagli illuminati). I fatti mostrano tanti incontri e conferenze (Gruppo Bilderberg, Commissione Trilaterale, Commissione Europea, BCE Banca Centrale Europea) dove i potenti del mondo decidono la vita e la morte dei popoli, questo è certo c'è poco da raccontare.

Sette filmati da scaricare prima che vengano rimossi come sta accadendo per quelli che parlano di scie chimiche

[list]
[*]1/7 Nuovo Ordine Mondiale - 9/11 AGENDA 2012
[*]2/7 Nuovo Ordine Mondiale - 9/11 AGENDA 2012
[*]3/7 Nuovo Ordine Mondiale - 9/11 AGENDA 2012
[*]4/7 Nuovo Ordine Mondiale - 9/11 AGENDA 2012
[*]5/7 Nuovo Ordine Mondiale - 9/11 AGENDA 2012
[*]6/7 Nuovo Ordine Mondiale - 9/11 AGENDA 2012
[*]7/7 Nuovo Ordine Mondiale - 9/11 AGENDA 2012
[divider]

matierno
Membro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ordine Mondiale, da Nimrod agli illuminati passando per il 9/11 ed il Trattato di Lisbona Empty L'IPOTESI STEGOCRATICA

Messaggio  Ethel Chiodelli Sab 26 Lug 2008, 5:01 pm

Ciao a tutti, ciao Matierno.

Invece di parlare di Illuminati io preferisco parlare di Ipotesi Stegocratica (anche se la ritengo ben più che un'ipotesi).
A riguardo invito caldamente a leggere questi due interessantissimi post di Antonella Randazzo:

post1
post2

Preferisco questa definizione perché mi sembra che quella di "Illuminati" si sia caricata di significati emotivi appartenenti al mondo della fiction e sia diventata poco funzionale a spiegare un fatto che, a mio avviso, ha basi più che fondate. Mi spiego ancora meglio: discutendo con altre persone, mi sono accorta che il solo fatto di nominare la parola Illuminati screditava automaticamente il mio discorso e rendeva inutile ogni mio tentativo di anche solo iniziare un dibattito. Se invece parlo di Ipotesi Stegocratica sono molto più credibile e la gente almeno mi ascolta e non scappa via subito.
Per capire come il sistema si serva di sottili metodi per screditare ipotesi e fatti che ne minerebbero le basi consiglio questo articolo.

Un saluto a tutti!
E

Ethel Chiodelli
Membro

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 47
Località : Londra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.