Beppe Grillo Meetup Internazionali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Second Life

Andare in basso

Second Life Empty Second Life

Messaggio  andrew25675 Ven 09 Mag 2008, 4:44 pm

Ciao a tutti,
dopo un breve periodo di pausa del gruppo, le riunioni del Grillo Parlante su Second Life sono ripartite. Ci sarà una riunione generale ogni giovedì alle 21:30 in cui si parlerà di diversi argomenti e verranno portate avanti diverse attività. Prossima settimana, oltre al fissare alcune regole base di gruppo, si affronterà il tema della situazione rifiuti a Napoli.
Vi invito a venire a Second Life a vedere come funziona e a sperimentare le varie oppurtunità tecniche che offre. Sono stato a diverse conferenze del gruppo, dove ci sono sempre tra le 20 e le 30 persone, tutti possono ascoltare e comunicare sia a voce che per chat senza grossi problemi e volendo si può anche proiettare video.
Vorrei anche ribadire che con questo messaggio voglio solamente fare informazione su un mezzo di comunicazione di notevoli potenzialità che può essere usato dai Meetup per riunioni e attività presso una land (Grillo Parlante) che può essere usata liberamente. Non è assolutamente mia intenzione pubblicizzare un mondo virtuale in cui succede di tutto e di più nè aprire una discussione riguardo Second Life. Il mio è solamente un invito a provare un potente mezzo di comunicazione che forse in futuro potrà essere usato per comunicare meglio e organizzare cose che neanche usando Skype e Paltalk messi insieme sono possibili.
Fatemi sapere se siete interessati o se avete bisogno di aiuto.
Tanti saluti,
Andrew

andrew25675
Membro

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.04.08
Età : 48
Località : Nordhausen, Deutschland

http://andrew25675.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.